Spinning in Mare

MICRO-METAL JIG, eccone un'altra..

« Older   Newer »
  Share  
cappottosicuro
view post Posted on 22/5/2012, 11:32




che gabbia di matti :rolleyes:

 
Top
marco-spin
view post Posted on 22/5/2012, 21:50




io ne ho 2 della phanter martin, veramente belli l'ancoretta va una comba e nemmeno l'ho cambiata, l'anellino regge...x il recupero fi faccio affondare in acque abbastanza prfonde fino a 2 mettri 2,5 metri poi ri recupero a jiggate vere e proprie quasi verticali....sembra sia il recupero che rende di più x boghe e lecce stella...;) voglio provarli di notte a sugheri appena fa un po più caldo...
 
Top
cappottosicuro
view post Posted on 23/5/2012, 08:26




mai sentito di boghe perse col metal jig...si vede che ne so proprio poco ^_^
devo mettermici anch'io prima o poi
 
Top
marco-spin
view post Posted on 23/5/2012, 20:33




sisi parlo sempre di pesciotti xo....;)
 
Top
cappottosicuro
view post Posted on 24/5/2012, 08:15




oh ma anch'io mi diletto di pesciotti. solo non sapevo che la boga fosse insidiabile così...ottimo, ci proverò
 
Top
platano57
view post Posted on 24/5/2012, 15:03




@marco-spin : da quanto sono i jig della Panther ? e dove li hai trovati ? Perchè sto cercando dei mini jig da 3-5-7-10 (al massimo), quelli piccolissimi sono difficili da trovare, ho trovato quelli da 5 -10 e qualcosa da 7, ma quelli da 3...quasi introvabili..
 
Top
marco-spin
view post Posted on 24/5/2012, 20:40




Io ce lo da 3 sono quelli che raramente si usano x lo spinnin alla trota lago io li ho trovati x caso in un negozietto di caccia e pesca
 
Top
platano57
view post Posted on 25/5/2012, 14:59




Grazie ;) ! Puoi segnalarmelo ? Perchè on -line di jig della Panther non ne trovo..
Ho trovato qualcosa da "sergiopesca" grazie alla segnalazione di Nihira..gentilissimo !!
 
Top
platano57
view post Posted on 19/6/2012, 15:27




Scusate se aggiorno :
grazie alle Vostre gntili indicazioni, ho trovato i piccoli Jig della Panter Martin : mi sembrano molto ben fatti, ovviamente non sono i Jugulo, ma costano davvero poco (mi pare sui 3 Euro l'uno)..
Peccato che ne facciano solo 2 misure molto piccole : non c'è scritto il peso, ad occhio e croce il più pesante non va oltre i 5 grammi.
Vi segnalo poi che, cercando di qua e di là, ho trovato a poco prezzo anche i Jig della Rapture. hanno una forma che ricorda molto il Jugulo. Si chiamano "Asami" e si trovano in misure da 7-14-21 etc.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 15:36
Avatar

il maniero di frattocchie

Group:
Spinner Marino
Posts:
787
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (platano57 @ 19/6/2012, 16:27) 
Scusate se aggiorno :
grazie alle Vostre gntili indicazioni, ho trovato i piccoli Jig della Panter Martin : mi sembrano molto ben fatti, ovviamente non sono i Jugulo, ma costano davvero poco (mi pare sui 3 Euro l'uno)..
Peccato che ne facciano solo 2 misure molto piccole : non c'è scritto il peso, ad occhio e croce il più pesante non va oltre i 5 grammi.
Vi segnalo poi che, cercando di qua e di là, ho trovato a poco prezzo anche i Jig della Rapture. hanno una forma che ricorda molto il Jugulo. Si chiamano "Asami" e si trovano in misure da 7-14-21 etc.

Ottima dritta :) ....Appena li provi facci sapere :)

Mi dici in MP dove hai trovato i Panter :)????
 
Top
24 replies since 18/5/2012, 15:09   2305 views
  Share