Spinning in Mare

LAMIGLAS LP844 DEVIL il diavolo da topwater

« Older   Newer »
  Share  
kingwilliam
view post Posted on 7/6/2011, 23:32




CITAZIONE (barracudasusini @ 7/6/2011, 09:09) 
ERRATA CORRIGE: me ne rifaccio una piu' bella :laughing1.gif:

Mentre ho sentito il crack....stavo gia elencando .....

Detto così, sappilo, ti FA MOLTO MASCHIO ;) :D :D :D
Questo è il vero spirito dello SpinnerMarino.
Si rompe la canna, si best :ph34r: :alienff: :alienff: a e si pensa già al domani. Al futuro.
E' giusto che si sapppia: propongo Glauco come Mod della sez. RB :wub:
Peraltro, in questo modo, potrà LIBERAMENTE dare sfogo (potendo cantarsela, suonarsela, cancellare ecc. ecc.) al suo graditissimo gusto fetish sia per le esche che le canne/costruzioni/autocostruzioni.
p.s.
Non è detto che non inserisca Glauco in un gruppo ad hoc p.e. fetish SM o via dicendo :)
Allo stato non ho una risposta ma sto valutando la situazione....
W GLAUCO!
 
Top
R@by71SM
view post Posted on 8/6/2011, 07:15




CITAZIONE (barracudasusini @ 7/6/2011, 09:09) 
CITAZIONE (kingwilliam @ 6/6/2011, 23:36) 

Mentre ho sentito il crack....stavo gia elencando i vari grezzi da prendere :welcomeani.gif:

Brutta storia Glauco, mi dispiace davvero, ma grande spirito, ti fa onore; la cosa è successa pure a me, ma io invece ho elencato una serie di santi..... :angry:

CITAZIONE (kingwilliam @ 8/6/2011, 00:32) 
CITAZIONE (barracudasusini @ 7/6/2011, 09:09) 
ERRATA CORRIGE: me ne rifaccio una piu' bella :laughing1.gif:

E' giusto che si sapppia: propongo Glauco come Mod della sez. RB :wub:
Peraltro, in questo modo, potrà LIBERAMENTE dare sfogo (potendo cantarsela, suonarsela, cancellare ecc. ecc.) al suo graditissimo gusto fetish sia per le esche che le canne/costruzioni/autocostruzioni.

W GLAUCO!

Quotissimo :2801vmo_th.jpg: ed approvo in pieno, viva Glauco!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 07:39
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


CITAZIONE (kingwilliam @ 8/6/2011, 00:32) 
CITAZIONE (barracudasusini @ 7/6/2011, 09:09) 
ERRATA CORRIGE: me ne rifaccio una piu' bella :laughing1.gif:

Mentre ho sentito il crack....stavo gia elencando .....

Detto così, sappilo, ti FA MOLTO MASCHIO ;) :D :D :D
Questo è il vero spirito dello SpinnerMarino.
Si rompe la canna, si best :ph34r: :alienff: :alienff: a e si pensa già al domani. Al futuro.
E' giusto che si sapppia: propongo Glauco come Mod della sez. RB :wub:
Peraltro, in questo modo, potrà LIBERAMENTE dare sfogo (potendo cantarsela, suonarsela, cancellare ecc. ecc.) al suo graditissimo gusto fetish sia per le esche che le canne/costruzioni/autocostruzioni.
p.s.
Non è detto che non inserisca Glauco in un gruppo ad hoc p.e. fetish SM o via dicendo :)
Allo stato non ho una risposta ma sto valutando la situazione....
W GLAUCO!

A king....ma che stai a di'...
Io sono solo un giullare del rodbuilding....na specie di macchietta...tutta fronzoli e patacche...qui c'e gente che meriterebbe davvero di avere una sezione tutta sua....perche ha le palle vere...
Se poi mi vuoi fare una sezione fetish...saro' felice di postarci di tanto in tanto le mie pacchianerie :laughing1.gif:
PS: credo che puntero' sulla LP843...sempre in XMG5..ci ho fatto qualche lancio ed e' davvero una bella canna...ma mi intriga anche la PR844 GLX....e la MB782 GLX......
 
Top
P@olone
view post Posted on 8/6/2011, 19:11




Si Si lo voglio Moderatore!!! e' troppo forte!!! :D
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 8/6/2011, 19:44




CITAZIONE
A king....ma che stai a di'...
Io sono solo un giullare del rodbuilding....na specie di macchietta...tutta fronzoli e patacche...qui c'e gente che meriterebbe davvero di avere una sezione tutta sua....perche ha le palle vere.

Lo vedi che hai combinato? hai aizzato Paolone

CITAZIONE (P@olone @ 8/6/2011, 20:11) 
Si Si lo voglio Moderatore!!! e' troppo forte!!! :D

Adesso, per "punizione" :wub: ti ho dotato di superpoteri in questa sezione in modo che potrai "scannarti" con Paolo :D :D
Guarda in alto a sinistra, magari dopo un reflash, e troverai i superpoteri in forma di menu a tendina ;)
Ti prometto però, che sei fai il bravo, una sezione fetish a te dedicata la farò ;)

 
Top
P@olone
view post Posted on 8/6/2011, 20:23




Bene, bene ora il Fetish/sadomaso e' assicurato!!! :D a proposito Glauco, come stai messo col Latex? :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: io ci sto lavorando...
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 8/6/2011, 20:54




Ho capito... ora mi sento con le spalle al muro e non posso NON creare la sezione per Glauco :D :D La chiamerò: Glauco's fetish
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 08:34
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


CITAZIONE (kingwilliam @ 8/6/2011, 21:54) 
Ho capito... ora mi sento con le spalle al muro e non posso NON creare la sezione per Glauco :D :D La chiamerò: Glauco's fetish

Visto che ho superpoteri..potrei anche bannarti da questa sezione? :woot: :sick: giusto per capire a quanto arrivano i poteri...prima di lanciare a vuoto.. :ph34r:

Cito:
da un grande potere derivano grandi responsabilita' (l'omo ragnolo...mia kant...)...
Sia potere che responsabilita' sono cose che non mi appartengono...e potrei usare ambedue in malo modo :laughing1.gif: :wallbash.gif:
La sezione fetish pero' potrebbe davvero essere interessante..... :alienff: e li potrei anche moderare....e' come mettere il fermo ai motorini....tanto si sa' poi lo si toglie :Rofl_4c.gif: :laughing1.gif: :adminpower.gif: :roll1.gif:

Ora appena posso faccio un 3d con la loomis 782GLX la 783IMX e altre cosine....
Ma il piu' del lavoro verra' fuori da ottobre a marzo....dove il laboratorio fumera...(da dentro)...di continuo..
 
Top
AluZzoSM
view post Posted on 9/6/2011, 10:05




e vedi di non fare tutto fumo e niente arrosto ! :lol:
.. comunque io per il momento uso attrezzi spartani (stile st croix e ancora peggio loomis)e in pesca manco li guardo.. ma ho qualche progetto sui muli con sforacchiamenti e upgrade.. e adesso che ho eliminato il foregrip di un avid da casting potrei farci qualcosa fetish! MA per essere sicuro di poter essere accolto nel vostro clan malato mi sa che la devo far disegnare a te ;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:36
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


Dopo il dolore a leggere i recenti post di Paolo in ogni sezione di Rodbuilding.....che apro quasi con terrore...
certe cose mi fanno rabbrividire e non vi nascondo che dalla sua scomparsa ho accantonato il rodbuilding per ora...
Non ce la faccio...manco lo conoscessi da una vita...non l'ho mai visto ma lo considero piu' di un conoscente....

Vabbe la vita va avanti....possiamo farci ben poco...


LAMIGLAS LP DEVIL ROD tornata piu' in forma di prima....
Riesumata...ha gia catturato a iosa e lancia come una dannata davvero nell'anima.....
A presto una rispolvera..con spigolotta immortalata al fianco....se la merita... :cry:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 19:56
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


CITAZIONE (barracudasusini @ 4/10/2011, 16:36) 
Dopo il dolore a leggere i recenti post di Paolo in ogni sezione di Rodbuilding.....che apro quasi con terrore...
certe cose mi fanno rabbrividire e non vi nascondo che dalla sua scomparsa ho accantonato il rodbuilding per ora...
Non ce la faccio...manco lo conoscessi da una vita...non l'ho mai visto ma lo considero piu' di un conoscente....

Vabbe la vita va avanti....possiamo farci ben poco...


LAMIGLAS LP DEVIL ROD tornata piu' in forma di prima....
Riesumata...ha gia catturato a iosa e lancia come una dannata davvero nell'anima.....
A presto una rispolvera..con spigolotta immortalata al fianco....se la merita... :cry:

Scusate il ritardo....ma rivedendo quella di Simon mi e' venuta in mente la mia :wallbash.gif: :wallbash.gif:
P1010566-18
P1010557-1

Ovviamente e' gia' da un po' che dovevo postare...e credevo di averlo fatto....ma va bene cosi :wallbash.gif: :wallbash.gif:

La canna e' ovviamente un altra cosa...ora sembra piu' una spinjig che una popping...ma e' davvero bella...
E' un 6'9" scorciata 4cm in vetta e segata sopra il vecchio reel seat e scorciata di 6cm totali ridistribuito il tutto....ed e' una bomba atomica....veloce come prima sensibile leggera e con un azione molto piu' tonda..bella davvero :woot:
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 16:57
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


canna definitivamente defunta....
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 18:32
Avatar

il maniero di frattocchie

Group:
Spinner Marino
Posts:
787
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (GlaucoS @ 6/9/2012, 17:57) 
canna definitivamente defunta....

??????????????????????????
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 18:51
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


Beh diciamo che quella canna ha lavorato e preso tanti pesci...ma tanti...lanciato tanto e pescato come nessun'altra....ma purtroppo quel grezzo era destinato a rompersi....e lo ha fatto piu' volte...
Ci ho fatto esperienza di customizzazione e si e' visto...e' il mio primo grezzo....ed e' stata dura per lui sopravvivere :lol: :Rofl_4c.gif:
Ora poverina......verra rimpiazzata celermente :tongue2.gif:
Per ora mi accontento della gunsmoke
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 19:46
Avatar

il maniero di frattocchie

Group:
Spinner Marino
Posts:
787
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (GlaucoS @ 6/9/2012, 19:51) 
Beh diciamo che quella canna ha lavorato e preso tanti pesci...ma tanti...lanciato tanto e pescato come nessun'altra....ma purtroppo quel grezzo era destinato a rompersi....e lo ha fatto piu' volte...
Ci ho fatto esperienza di customizzazione e si e' visto...e' il mio primo grezzo....ed e' stata dura per lui sopravvivere :lol: :Rofl_4c.gif:
Ora poverina......verra rimpiazzata celermente :tongue2.gif:
Per ora mi accontento della gunsmoke

Allora attendo con ansia la sua sostituta :) :) :)
 
Top
49 replies since 28/5/2011, 19:32   2585 views
  Share