Spinning in Mare

BASS DEVIAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
…SiMoN…
view post Posted on 26/5/2012, 12:02




si può andare anche infra settimana!! ;)

Lo so che tu gli stai sicuramente facendo un gioiellino!! Ma nessuna per me può essere migliore della ''Pippino Rod'' !!! :woot: :woot:


ps. certo 7-8 overchilo al giorno piglia bene!
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 13:20
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


CITAZIONE (…SiMoN… @ 26/5/2012, 13:02) 
si può andare anche infra settimana!! ;)

Lo so che tu gli stai sicuramente facendo un gioiellino!! Ma nessuna per me può essere migliore della ''Pippino Rod'' !!! :woot: :woot:


ps. certo 7-8 overchilo al giorno piglia bene!

Ora passiamo agli over 2KG

P1010937-1
P1010933-1

Gli over chilo non li fotografo piu' :tongue2.gif:

Ci sto prendendo gusto ma la spigola mi manca.....e il barra di piu'...
Sempre preso in cover con la BSR802 e trecciato DIRETTO da 15LB...amo 5/0 e gomma da 6"...
Tirava come un serra e mi si e' infrascato 3 volte...combattimento spettacolare con salti fuori dall'acqua.....una goduria allo stato puro......per la gioia dei bassman fighi in finesse con fluoro del 0,16 :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 13:48
Avatar

Member

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
959
Location:
udine

Status:


stupenda cattura
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 21:24
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


Questo e' uno di quelli di oggi...
Giornata magrissima...al contrario di ieri...
Tante slamate..nessuno si avvicinava ai 2kg...
Mi sa che l'obbietivo 3kg sara' utopico...almeno in questi spot...

Slamatura in acqua e foto a mio parere carina...meglio della posa appesa...che ne dite?
P1010949-1
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 27/5/2012, 22:23




Ma con tutti sti somarelli che prendi perchè non usi quella benedetta tessera? che dio ti benedica??? :D :D :D
Belle foto, ONESTE E SINCERE alla faccia dei tanti pinelli che vedo in giro allargati da pose jappo e grandangolare attaccato al pesce.
MITICO GLAUCO!!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 07:49
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


La tessera vorrei usarlo per un bel pesciolino salso :alienff:
Non mi viene di tirarla fuori..solo prendere in mano il portafogli nelle condizioni in cui pesco io...(spesso sotto la pioggia..dentro la mota o fra le frasche...)..poi con la tessera va per forza di cose appoggiato il pesce in terra..insomma aspettiamo un bel barra o se dio volesse una bella spigoletta.... :wallbash.gif:
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 28/5/2012, 12:36




Per terra? Guarda come le fa Angelo le foto ;) Puoi ance fotofrafare il pesce con tessera in mano. Certo dovrai usare l'autoscatto oppure tieni entrambi (pesce e tessera) con la stessa mano. L'importante è partecipare. Dei formalismi, come sai, SM se ne frega ;) :D
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 14:06
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


CITAZIONE (kingwilliam @ 28/5/2012, 13:36) 
Per terra? Guarda come le fa Angelo le foto ;) Puoi ance fotofrafare il pesce con tessera in mano. Certo dovrai usare l'autoscatto oppure tieni entrambi (pesce e tessera) con la stessa mano. L'importante è partecipare. Dei formalismi, come sai, SM se ne frega ;) :D

Appena fara' piu' caldo metto la tessera fra i ditini dei piedi...altro che fetish :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 28/5/2012, 14:25




CITAZIONE (GlaucoS @ 28/5/2012, 15:06) 
metto la tessera fra i ditini dei piedi...altro che fetish :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Se fai una cosa del genere GIURO che apro una nuova sezione del trofeo: Trofeo SM Fetish

Calcola che già Fornariello ci provò con una foto molto sado



 
Top
23 replies since 19/5/2012, 13:03   392 views
  Share