Spinning in Mare

RON THOMPSON BELLY BOAT V-BOAT

« Older   Newer »
  Share  
matteobottazzi
icon14  view post Posted on 28/5/2010, 15:36




ciao a tutti,
vorrei acquistare un belly di qualità ad un prezzo contenuto.
Navigando sul web ho notato questi due belly che a me sembrano avere tutte le carte in regola..ma sarei più propenso per il ron thompson..che ne pensate?


qualsiasi suggrimento sarà utile!
grazie

Edited by kingwilliam - 28/5/2010, 18:00
 
Top
matteobottazzi
view post Posted on 28/5/2010, 20:13




Questi sono i belly...

image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
entoni24
view post Posted on 11/9/2010, 21:51




Prenditi un odc420
Stabile e sicuro io mi trovo benissimo
Poi se vuoi spendere un po’ , allora fatcat e sei in f1.
 
Top
asanguefreddo
view post Posted on 12/9/2010, 06:35




Io ho il fish cat 4 ma dei 2 linkati ti suggerisco il creek company
 
Top
marcellospinSM
view post Posted on 14/9/2010, 21:27




CITAZIONE (asanguefreddo @ 12/9/2010, 07:35)
Io ho il fish cat 4 ma dei 2 linkati ti suggerisco il creek company

posseggo l'easy rider e mi trovo veramente bene lo reputo a mio avviso al livello del fish cat anche per la prua rialzata ma il creek che dici è il u tube quindi cammina poco e sei molto immerso in acqua come mai lo preferisci? mi incuriosce questo aspetto :o: ciao Marcelllo
 
Top
R@by71SM
view post Posted on 15/9/2010, 07:54




Ho il fish cat 4 pure io, che reputo tra i migliori in giro, soprattutto x rapporto qualità - prezzo; unici nei, seduta un pò bassa e rigida insieme allo schienale (x la seduta bassa ho ovviato con un cuscino gonfiabile da campeggio) e poi difficoltà di mantenerlo in pasca con vento anche non fortissimo, ma questo credo sia il difetto un pò di tutti i belly di questo tipo!!
Marcello, il tuo che ho visto fuori dal negozio, quello mimetico, è meraviglioso!! ;)
 
Top
marcellospinSM
view post Posted on 15/9/2010, 09:14




guarda Roby io problemi di seduta non ne ho avuti però per esempio ieri al lago c'era vento e ho sudato per restare sullo spot anche perchè ora sono staccati molto da riva quindi ero in balia del vento appunto .....magari lì un creek avrebbe detto la sua comunque la navigabilità che hai con fish e easy non è pari a niente specialmente quando devi scappare al lavoro :woot: :woot: :woot:
 
Top
Tuna80
view post Posted on 15/9/2010, 18:52




CITAZIONE (marcellospinSM @ 15/9/2010, 10:14)
comunque la navigabilità che hai con fish e easy non è pari a niente specialmente quando devi scappare al lavoro :woot: :woot: :woot:

Eh già, ma da esperienza fatta ci vogliono pure buone gambe ;) :D
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 15/9/2010, 20:04




CITAZIONE (marcellospinSM @ 15/9/2010, 10:14)
guarda Roby io problemi di seduta non ne ho avuti però per esempio ieri al lago c'era vento e ho sudato per restare sullo spot anche perchè ora sono staccati molto da riva quindi ero in balia del vento appunto .....magari lì un creek avrebbe detto la sua comunque la navigabilità che hai con fish e easy non è pari a niente specialmente quando devi scappare al lavoro :woot: :woot: :woot:

In belly molti usano una sorta di ancora. Un piombo, tipo quelli da sub legato a una cordicella. Non è una vera e propria ancora, ovvio, ma aiuta nella stabilità :)
 
Top
asanguefreddo
view post Posted on 15/9/2010, 20:29




MArcello io intendo il V boat
 
Top
marcellospinSM
view post Posted on 16/9/2010, 07:07




CITAZIONE (asanguefreddo @ 15/9/2010, 21:29)
MArcello io intendo il V boat

beh certo il vboat della creek è stupendo anche se costa di più dell'easy ma giustamente è tutta un'altra storia ;)
 
Top
10 replies since 28/5/2010, 15:36   970 views
  Share