Spinning in Mare

catture incredibili

« Older   Newer »
  Share  
kingwilliam
view post Posted on 1/9/2010, 00:08




Atteso che in molti desiderano un 3d su catture incredibili/straordinarie effettuate a spinning, mi pregio :P di dare via a questo 3d nella speranza che possa sempre essere arricchito da nuove foto. So benissimo che ce ne sono alcune straordinarie :ph34r: già postate in questo forum :rolleyes: :B): :lol:
Se volete le potete aggiungere dando vita a quello che spero possa diventare un must :)
Sono ammesse solo catture effettuate a spinning. Nella Nostra INFINITA magnanimità accettiamo ogni tipo di cattura purchè la foto sia chiara, non tarocca e il pescato sia stato rilasciato.
Naturalmente anche una bella descrizione tecnica sarà gradita. Le catture più importanti verranno inserite un domani in una particolare scheda tecnica.

Preda: Ghiozzo o Mazzone
Pescato nel litorale pontino su scogliera alta con SL 14. Recupero sottocosta lento e regolare con qualche jerkate. Dopo un breve combattimento ho salpato la bestiaccia di peso. Foto di rito e pesce immediatamente rilasciato. La preda è di dimensioni sicuramente modeste ma è anche, a mio avviso, un predatore difficile e inusuale da catturare.

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
CudaHunterSM
view post Posted on 1/9/2010, 00:57




E poi.... dicono che Alessandro non prende niente!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 1/9/2010, 01:11




CITAZIONE (CudaHunterSM @ 1/9/2010, 01:57)
E poi.... dicono che Alessandro non prende niente!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le solite malelingue :rolleyes: :B): :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ora non possono più parlare :D :D
Vi assicuro che ha dato la "botta" ed è partito un "accenno" di frizione :D :D :D :D
 
Top
CudaHunterSM
view post Posted on 1/9/2010, 01:21




Grande Ale!!!!!!!!!!!!
Faglielo capire!!!!!!!!

E poi voglio proprio vedere se qualcun'altro è riuscito a fare una cattura come la tua.....

è tutta invidia!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 1/9/2010, 01:26




CITAZIONE (CudaHunterSM @ 1/9/2010, 02:21)
E poi voglio proprio vedere se qualcun'altro è riuscito a fare una cattura come la tua.....

è tutta invidia!!!!!

Stai attento a quello che dici! Ricordati che questo forum è frequentato dal mitico Gatano alias tuna80. Egli, il supremo, TUTTO PUO' :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
CudaHunterSM
view post Posted on 1/9/2010, 01:28




Purtroppo quando Gaetano ha fatto la mitica cattura....
Ancora non avevo il piacere di conoscerlo/vi
 
Top
R@by71SM
view post Posted on 1/9/2010, 08:04




Grazie Ale x aver dato il via a questo mitico 3D, sono sicuro ne vedremo delle belle!!! :D :D
Ale, la tua cattura ha dell'incredibile, vale da sola l'apertura di questo 3D, ora aspettiamo che il buon Gaetano rimetta la Lampreda.

Voglio partire con 2 catture effettuate dal mio amico Simone:

Preda: Anguillina sui 35 cm di lunghezza.
Insidiata in ambiente salmastro, canaletto a 300mt dalla foce, artificiale Pinocchio, la preda si è letteralmente avvolta al suo simile :D ; c'è chi ipotizza che più che una predata sia stato un tentativo di accoppiamento :P :D :lol: :lol:
L'anguilletta è stata subito rilasciata, anche se era un pò malconcia....
image

Preda: Aguglia sui 22-25 cm
Insidiata da un molo maremmano durante una battuta a serra, calasole, artificiale x-rap; praticamente il plastichetto è la metà del piccolo predatore, ma cosa voleva fare con quel becchino??? Abbiamo fatto ridere mezzo molo... :woot: Rilasciata con tutte le cautele del caso, e non è stata impresa semplice slamarla....
image

Termino con il mio famelico predatore....

Preda: Cefaletto 18-20 cm
Catturato in ambiente salmastro a circa un paio di km dalla foce, durante una battuta a spigole; c'erano cacciatelle così monto il fido Sammy 85; ha letteralmente fatto ben 3 tentativi di attacco al plastichetto, prima di restare ben allamato in bocca con tutte e 3 le punte dell'ancoretta, una predata in piena regola!! :blink:
A mio avviso, data la sua esigua dimensione, ha predato più x territorialità che x fame, mah... prontamente rilasciato, dopo la foto di rito ed una ricca risata
image

Edited by R@by71SM - 1/9/2010, 09:35
 
Top
SpySM
view post Posted on 1/9/2010, 08:59




Bellissimo questo Thread :woot: , se ne vedranno delle belle sicuramente anche se dopo la Lampreda di Tuna credevo di aver visto tutto :sick: .
Per ora la mia personalissima classifica vede al primo posto il famelico predatore di King :woot: , incredibile!!! Al secondo posto l'anguillina di Simone (amico di Roberto) che mi sono perso in diretta per pochi minuti, anche secondo me si voleva ingroppare l'artificiale che aveva scambiato per un suo simile. :woot:

SIETE STREPITOSI!!
 
Top
Tuna80
view post Posted on 1/9/2010, 09:57




Davvero bello questo 3D, devo impegnarmi per arricchirlo :lol:
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 1/9/2010, 13:24




CITAZIONE (Tuna80 @ 1/9/2010, 10:57)
Davvero bello questo 3D, devo impegnarmi per arricchirlo :lol:

:blink: fammi capire? Ma cos'altro vuoi prendere, benedetto figliuolo? :o: :D :D :D :D
Ti avverto che dopo la foto di Adriano, Rocco style con tanto di patatina, ho già pronto, con un amico dentista, un contenitore fatto ad hoc per fare il calco del tuo culo in gesso :D :D :D :D :D :D :D
Avete idea, in una futura riffa, quanto varrebbe vincere il calco del culo in gesso di Gaetano? :woot: :D :D
Un oggettino di classe che potrebbe avere anche una versione in bronzo da mettere in casa o in una vetrina o a centrotavola quando ci sono ospiti importanti :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
R@by71SM
view post Posted on 1/9/2010, 13:32




CITAZIONE (Tuna80 @ 1/9/2010, 10:57)
Davvero bello questo 3D, devo impegnarmi per arricchirlo :lol:

Dai Gaetano, riposta qui con brevissimo report la tua Lampreda!!! ;)
 
Top
thunder road
view post Posted on 1/9/2010, 18:10




quando è durato il combattimento?? :woot: mi è venuta cosi non prendertela...... :woot: ciao ale come va?
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 1/9/2010, 20:14




CITAZIONE (thunder road @ 1/9/2010, 19:10)
quando è durato il combattimento?? :woot: mi è venuta cosi non prendertela...... :woot: ciao ale come va?

Tutto ok ;) ricordati che dobbiaMO (devi) finire la barca :D :D Per quanto strano possa sembrarti mi ha anche leggermente sfrizionato. In realtà è stato il "risucchio" dell'onda sotto lo scoglio con l'artificiale vicino :D :D
Quando ho visto il mazzone preso in bocca :o: e non sulla testa o in coda sono rimasto senza parole :o: :o: :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,926
Location:
Frosinone

Status:


CITAZIONE (kingwilliam @ 1/9/2010, 14:24)
:blink: fammi capire? Ma cos'altro vuoi prendere, benedetto figliuolo? :o: :D :D :D :D

Beh dopo la Lampreda potrebbe sempre prendere un Celacanto :lol:
 
Top
marcellospinSM
view post Posted on 1/9/2010, 22:05




Quando ho visto il mazzone preso in bocca :o:
[/QUOTE]
Ale ti sono vicino :woot: :blink: :woot: :blink: poi mi vorrei prenotare per l'acquisto del calco del culo di tuna :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
82 replies since 1/9/2010, 00:08   4178 views
  Share