Spinning in Mare

NEVE TANTA NEVE, un pò di foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2010, 13:58
Avatar

Andrea

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


ieri sera nevicava, anzi x l'esatezza era una tormenta di neve. Infatti nevicava con aggiunta di forti raffiche di vento.
Questa mattina, ho trovato un paesaggio insolito x il mio territorio. La neve da mè fa parecchio fatica ad attaccare a terreno. Non oso pensare nell'entro terra.

In mattinata sono andato fare un giretto in darsena, a dare un'occhiata alla barca di mio fratello, x poi bere un bel cafè caldo con i titolari della darsena.

ecco un pò di foto.
[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

Ecco la barca che mi ha regalato tanti seabass, ricoperta di neve, sembra quasi che stia dormendo :unsure:
[IMG]image[/IMG]


La neve e bella da vedere, ma sicuramente crea dei disagi, sopratutto quando ghiaccia.
se domani le strade sono agibili in sicurezza si và di testina :P :D

ciao a tutti :D
 
Top
seabasshunterSM
view post Posted on 18/12/2010, 21:22




FANTASTICA!!! :woot: :woot: .....la neve al mare, penso sia una delle cose più belle da ammirare!!...chiaramente con tutti i disagi annessi ^_^ ....ahhh quella barchetta...quante ne deve aver viste :shifty: ...e adesso si gode il suo meritato riposo!!
 
Top
SpySM
view post Posted on 19/12/2010, 11:31




Che spettacolo di paesaggio, niente da dire, mare + neve credo sia uno degli spettacoli più belli da osservare.
La barchetta sicuramente stà meglio quando può scorrazzarvi per le vostre impresa, li sola soletta mi ha fatto tenerezza!! :D

Fà molto Natale!!
 
Top
R@by71SM
view post Posted on 20/12/2010, 09:41




Sempre affascinante il mare e le coste innevate, grazie Andrea x questi scatti ;)
 
Top
3 replies since 18/12/2010, 13:58   103 views
  Share