Spinning in Mare

Sage GSP 570-3 Spin Travel [Ricustomizzazione]

« Older   Newer »
  Share  
Branzino-72
view post Posted on 15/2/2011, 14:11 by: Branzino-72




Grazie a tutti.

CITAZIONE (R@by71SM @ 14/2/2011, 08:46) 
I miei complimenti Sandro, un vero capolavoro e soprattutto un doveroso grazie x aver postato questo bellissimo servizio!! ;)

No R@by, il ringraziamento è mio e doveroso. Prima di scrivere ho chiesto tutti i permessi! :P
Per me è un piacere far vedere i miei lavori e questo forum ha il merito di accoglierli, quindi grazie per l'opportunità.

CITAZIONE (bulldog75 @ 13/2/2011, 19:57) 
veramente un lavoro ben fatto!! e poi è da capire che restaurare una canna è piu difficile che farla da nuova!!complimenti ancora :B):

Si, il restauro è una sfida. Farlo bene chiede molta precisione ma la soddisfazione è grande.

CITAZIONE (marcellospinSM @ 14/2/2011, 08:49) 
Caro Branzo è riduttivo farti solo complimenti blablabla invece vorrei porre il dito come si suol dire su i personalismi a dir poco da autore ed in più hai dato un vero tocco in più con quella bella decal più bella dell'originale che dirti di più la prossima castomizzazione è la tua di diritto BRAVO ...ma una canna tutta tua quando la vedremo?ciao Marcello

Grazie Marcello, troppo buono. Le personalizzazioni sono un punto cruciale delle customizzazioni, che hanno senso proprio per questo. Su questa canna c'è la decal, la firma, il sughero del manico, il portamulinello in alluminio... insomma molte cose che non si trovano su una Sage di serie.
Si può fare di più. Ci sono persone veramente appassionate che mi mandano un progetto definito e mi chiedono di realizzarlo. Ho appena finito una canna detta "braccio del diavolo", la sua peculiarità sono i colori e la decal... prossimamente... :D
Una canna mia??!! Non so, non credo che ci sia la possibilità, perchè dovremmo parlare di produzione in serie ed investire parecchi neuri. Vedremo il futuro cosa ci riserba.
 
Top
10 replies since 13/2/2011, 11:06   1972 views
  Share