Spinning in Mare

Gadgets SM (polo, felpe, cappellini e patch)

« Older   Newer »
  Share  
kingwilliam
view post Posted on 19/9/2011, 16:07




Come sapete aumenta tutto: l'IVA, la benzina ecc.ecc. Tutto tranne che i gadgets di SM.
Dopo un anno siamo riusciti a mantenere, da i nostri fornitori il medesimo prezzo. Identico, non un euro in più Questo il post dell'anno scorso https://spinningmarino.forumcommunity.net/?t=39752796 Tutto resta invariato. Qualità e misure e materiali.

Polo € 18

Come questa che vedete indossata da Roberto. Vestono bene, sono leggere e sono di cotone al 100%




Felpe € 28



e cappellini € 5



Le patch, simili a quelle sulle polo costano € 3 ovvero il costo del ricamo sempre dell'anno scorso
Ovviamente, andranno aggiunte le SS. Lo scorso anno, quindi anche quest'anno :P sarà possibile spedirle con corriere espresso. Inutile dirvi che qualora uno ordinasse le sole patch le stesse sarnno spedite in prioritaria o raccomandata :)

Edited by kingwilliam - 20/9/2011, 00:19
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 19:12
Avatar

Il mare più bello...quello in cui non abbiamo ancora pescato... (rivisitazione Hikmet)

Group:
Moderator
Posts:
2,720
Location:
Napoli

Status:


Col freddo che farà...una bella felpona cadda cadda (M) è proprio quello che ci vuole....ovviamente con una bella patch da appizzare sulla splashin' Jakkkett...


Ps. gentilmente, tramite corriere, mi mandi anche un pò di cul@ del buon Tuna e anche gli occhiali uguali uguali a quelli di Robe, che sono fighissimi...!?!?!? dopo di che, diventi il migliore degli Admin e dei presidenti di associazioni CUL-turali.....grazie...

Edited by AlexPescatore84SM - 20/9/2011, 10:13
 
Top
mahoiSM
view post Posted on 19/9/2011, 22:10




X me felpa cappellino e patch :)
 
Top
livebait
view post Posted on 19/9/2011, 22:33




una domanda sa si puo cambiare colore felpa e polo...tipo felpa nera con ricamo argento :B): ?
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 19/9/2011, 23:32




Ovviamente il prezzo è finito inteso comprensivo di ricamo
Dovrete quindi specificare la taglia e quale nick fare ricamare. Sono ricami personalizzati quindi ho bisogno di notizie certe.
Vi avverto che sono modelli che vestono largo.
Marcello che è un ragazzone di mt 1,90 voleva una L invece veste benissimo una M
Ricordo però che è magro e non poratotre di panza come me :D :D


Se ganatevi indicando capo, nick e taglia :)
 
Top
dosanthos
view post Posted on 20/9/2011, 08:56




CITAZIONE (livebait @ 19/9/2011, 23:33) 
una domanda sa si puo cambiare colore felpa e polo...tipo felpa nera con ricamo argento :B): ?

quoterei
:D :D
 
Top
livebait
view post Posted on 20/9/2011, 10:25




CITAZIONE (dosanthos @ 20/9/2011, 09:56) 
CITAZIONE (livebait @ 19/9/2011, 23:33) 
una domanda sa si puo cambiare colore felpa e polo...tipo felpa nera con ricamo argento :B): ?

quoterei
:D :D

nera logo argento è il top!!! :2801vmo_th.jpg: :2801vmo_th.jpg: :2801vmo_th.jpg: e scritta SPINNIGMARINO (ARGENTO)SULLA SCHIENA...ma il presidente non si pronuncia!!!si possono fare Sà?e so 2
 
Top
mahoiSM
view post Posted on 20/9/2011, 10:42




CITAZIONE (livebait @ 20/9/2011, 11:25) 
CITAZIONE (dosanthos @ 20/9/2011, 09:56) 
quoterei
:D :D

nera logo argento è il top!!! :2801vmo_th.jpg: :2801vmo_th.jpg: :2801vmo_th.jpg: e scritta SPINNIGMARINO (ARGENTO)SULLA SCHIENA...ma il presidente non si pronuncia!!!si possono fare Sà?e so 2

Io rimarrei sui colori che richiamano i colori di SM ;)
 
Top
R@by71SM
view post Posted on 20/9/2011, 11:13




CITAZIONE (livebait @ 20/9/2011, 11:25) 
CITAZIONE (dosanthos @ 20/9/2011, 09:56) 
quoterei
:D :D

nera logo argento è il top!!! :2801vmo_th.jpg: :2801vmo_th.jpg: :2801vmo_th.jpg: e scritta SPINNIGMARINO (ARGENTO)SULLA SCHIENA...ma il presidente non si pronuncia!!!si possono fare Sà?e so 2

bella sarebbe bella con questi colori, non c'è che dire; sentiamo Ale se con varianti di colore può variare il preventivo, non sò, a lui la parola???

Io vedrei molto volentieri la foto della patch?
 
Top
livebait
view post Posted on 20/9/2011, 11:22




magari se siamo piu di una persona potrebbe essere piu facile farle...mha!aspettiamo Sandro...
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 20/9/2011, 12:13




Mah, premesso che resterei sui colori sociali, quelli che contraddistinguono il gruppo, tutto si può fare :) Questo è il modello ed esiste anche in nero

http://www.fruitoftheloom.eu/imprint2011/i.../polos/63-202-0
Se ci fosse un numero consistente di richieste si potrebbe fare anche in un altro colore. Come per le squadre di calcio che hanno due casacche :) Una per pescare in casa e l'altra quando si è in trasferta :Rofl_4c.gif: :Rofl_4c.gif: :Rofl_4c.gif:
A questo punto si dovrebbe cambiare anche i colori del logo/ patch che sta sul petto.
La scritta Spinning marino in esteso sta solo sul retro delle felpe e non sulla maglia.
Comunque, domandare non costa nulla :) Fatemi capire bene come la vorreste e chiedo :)
Sicuramente il costo non cambierà ma non me ne farà una o due sole e le altre di un altro colore. Se invece volete la scritta anche sul retro delle maglie allora sì che aumenterà il prezzo. Giustamente è un altro ricamo ( ricordo a tutti che le scritte saranno ricamate e non stampate ). Insomma, per chi ancora non le avesse si tratta di un prodotto ad un ottimo prezzo. Oltretutto ricamato e non stampato ;)
 
Top
livebait
view post Posted on 20/9/2011, 12:57




felpe e maglie sono belle le ho!!!pure berretto!!!...Ale io chiedevo per la felpa nere con le scritte argento senza modificare nulla...però mò mi parli delle polo e mi fai venire la fissa pure per la polo...certo se si è un bel gruppetto si potrebbe fare,aspettiamo che anche gli altri decidano altrimenti era solo un'idea ^_^ ;) però bella felpa nera srcitte e patch argento :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 20/9/2011, 12:59




CITAZIONE (livebait @ 20/9/2011, 13:57) 
felpe e maglie sono belle le ho!!!pure berretto!!!...Ale io chiedevo per la felpa nere con le scritte argento senza modificare nulla...però mò mi parli delle polo e mi fai venire la fissa pure per la polo...certo se si è un bel gruppetto si potrebbe fare,aspettiamo che anche gli altri decidano altrimenti era solo un'idea ^_^ ;) però bella felpa nera srcitte e patch argento :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ah ti riferivi SOLO alle felpe? Allora credo che non ci saranno problemi. Il prezzo, dovrebbe rimanere lo stesso visto che deve solo cambiare il colore della felpa e del ricamo :)
 
Top
livebait
view post Posted on 20/9/2011, 13:56




io 1 felpa taglia L nera con patch e scritta dietro in argento!!!...bellaaa!!!e sento odore di raduno tra poco :ok.gif:
se fanno anche le polo prendo anche quella,sempre nera patch argento fammi sapere Sà grazie ;)
 
Top
R@by71SM
view post Posted on 20/9/2011, 14:03




CITAZIONE (livebait @ 20/9/2011, 14:56) 
io 1 felpa taglia L nera con patch e scritta dietro in argento!!!...bellaaa!!!e sento odore di raduno tra poco :ok.gif:
se fanno anche le polo prendo anche quella,sempre nera patch argento fammi sapere Sà grazie ;)

Bello vedere che i nostri utenti SM sono così affezionati ;)
Grande Sandro :)
 
Top
42 replies since 19/9/2011, 16:07   849 views
  Share