Spinning in Mare

Sperimentazione aerografo

« Older   Newer »
  Share  
Vecchio '79
view post Posted on 9/3/2012, 15:53




Salve a tutti, prima di fare qualche cazz....seria vorrei chiedervi se avete mai provato o se sia ipotizzabile utilizzare lo smalto per le unghie (doverosamente diluito con acetone) con l'aerografo...(spero solo di non averla detta troppo grossa.... :alienff: :alienff: :alienff: )

 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 17:43
Avatar

Reciclo per costruire

Group:
Spinner Marino
Posts:
991
Location:
Ciampino - Roma -

Status:


sono un apprendista, ma visti i tempi di asciugatura dello smalto suppongo che sia dannoso. dovrebbe intasare il tutto,immagina che leggo dei post dove si lamentano dei danni della vernice ad acqua. prendila come un intuito,saluti
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 18:37

Member

Group:
Member
Posts:
740
Location:
Italia,Calabria,RC

Status:


secondo me no è troppo denso è rischi di intasare tutto.
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 01:19
Avatar

Andrea

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
4,418
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Vecchio '79 @ 9/3/2012, 15:53) 
Salve a tutti, prima di fare qualche cazz....seria vorrei chiedervi se avete mai provato o se sia ipotizzabile utilizzare lo smalto per le unghie (doverosamente diluito con acetone) con l'aerografo...(spero solo di non averla detta troppo grossa.... :alienff: :alienff: :alienff: )

Dipende dal tipo di aerografo che hai. Se ha ugelli sufficientemente grossi si, lo puoi spruzzare. Alcuni aerografi nascono per colori fini (acquerelli, inchiostri, ecc) altri per colori più "grossi" (tempere, acrilici, smalti). Se hai un aerografo da "ferramenta" dovresti farcela, a patto però di diluire il colore fino alla viscosità del latte all'incirca.

Ma la domanda però nasce spontanea...che ci devi verniciare con gli smalti per le unghie? :lol:
 
Top
Lorenzo_R
view post Posted on 12/3/2012, 11:57