Spinning in Mare

CODAPIATTA...

« Older   Newer »
  Share  
Vecchio '79
view post Posted on 26/3/2012, 15:18




Ciao ragazzi questi sono due tra gli ultimi artificiali che ho fatto, il fondo è a smalto (per unghie) mentre i dettagli sono ad aerografo.


http://IMG_11861
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 17:51
Avatar

Reciclo per costruire

Group:
Spinner Marino
Posts:
991
Location:
Ciampino - Roma -

Status:


belle,veramente belle.
hai usato lo smalto per unghie con l'aerografo?
dacci qualche spiegazione.
complimenti ancora.
 
Top
Vecchio '79
view post Posted on 26/3/2012, 17:54




No no queste sono precedenti alla discussione postata tempo fà, infatti la curiosità di utilizzare lo smalto con l'aerografo è partita proprio da queste due anguilline
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 19:20
Avatar

Reciclo per costruire

Group:
Spinner Marino
Posts:
991
Location:
Ciampino - Roma -

Status:


bene, dicci però che colori hai usato sullo smalto e se hai avuto fenomeni di "rigetto" tra fondo e rifinitura
un mio amico ha rilevato un negozio di forniture e cosmetici e ha due casse di smalto per unghie da buttare e me lo vuole regalare perchè sa che lo uso per le legature........................
quindi il suo uso è positivo.
 
Top
Vecchio '79
view post Posted on 26/3/2012, 19:29




Lo smalto non so che marca sia mi è costato 1 euro, i colori che ho utilizzato sono pro color all'acqua...ho prima dato una mano di bianco ad aerografo, poi ho colorato gli artificiali per intero con lo smalto ed alla fine ho aerografato delle bande verticali sulle quali ho creato successivamente il motivo a squame...tutto qui....nessun rigetto tutto liscio; per non correre rischi cmq prima di resinare ho dato due mani di vetrificante all'acqua (per immersione), giusto per creare uno strato protettivo.
 
Top
…SiMoN…
view post Posted on 30/3/2012, 09:35




livree interessante davvero!! faccele vedere resinate!! :)
 
Top
Lorenzo_R
view post Posted on 30/3/2012, 12:27




Miiii aerografi parecchio pulito! resina resina, almeno ce li fai vedere palettati e fai risaltare i colori riflettenti ;)
 
Top
R@by71SM
view post Posted on 30/3/2012, 13:19




Complimenti x queste realizzazioni, davvero una livrea ben fatta ;)
Magari aggiungici qualche altra foto....

P.S. ragazzi avete iniziato ad affilare le armi in previsione dell'apertura del contest d'autocostruzione????? Mi raccomando eh!!! :)
 
Top
7 replies since 26/3/2012, 15:18   186 views
  Share