Spinning in Mare

attenti al vampiro!

« Older   Newer »
  Share  
kingwilliam
view post Posted on 3/5/2012, 13:51




Scrivo per conto di andyc :wub: che non ricorda più la PW e non riesce più a connettersi :D :D
Vampiro di tutto rispetto in versione "fuori concorso" ( non c'è bisogno del metro ma basta la tessera) che merita rispetto.
Andyc buca come un disgraziato ;) :D Come potete vedere da quest'anno è sufficiente la tessera per partecipare alla sezione "fuori concorso" che avrà, ugualmente ricchi premi :)
W Andrea e W spinningmarino



Controllate, ripeto, la cassetta della posta. Molti di voi riceveranno a breve la nuova tessera. Resta, peraltro, sempre valida la tessera dello scorso anno. Valida al 100% ;) :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:56
Avatar

Member

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
959
Location:
udine

Status:


veramente un bel vampiro complimenti
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 16:06
Avatar

il maniero di frattocchie

Group:
Spinner Marino
Posts:
787
Location:
Udine

Status:


Grande AndyC.....qualche info sulla cattura ce la fai avere King????tipo esca usata ecc. :wub: :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 17:10
Avatar

Il mare più bello...quello in cui non abbiamo ancora pescato... (rivisitazione Hikmet)

Group:
Moderator
Posts:
2,720
Location:
Napoli

Status:


Bellissima Vampirella...!!!
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 3/5/2012, 18:09




CITAZIONE (Angelo.S72 @ 3/5/2012, 17:06) 
Grande AndyC.....qualche info sulla cattura ce la fai avere King????tipo esca usata ecc. :wub: :)

Adesso lo chiamo ;) Tu senti piuttosto Guerrino che ci sono novità nella cassetta della posta! :ph34r: :B): :rolleyes: :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 19:09
Avatar

ho visto cose che voi astemi non potete immaginare

Group:
Spinner Marino
Posts:
10,908
Location:
Torino

Status:


grande lo Zander!!!!
mi é arrivata oggi la tesserina...noto che comunque é anonima...commo mai??????????
 
Web Contacts  Top
kingwilliam
view post Posted on 3/5/2012, 21:28




CITAZIONE (Yu! @ 3/5/2012, 20:09) 
grande lo Zander!!!!
mi é arrivata oggi la tesserina...noto che comunque é anonima...commo mai??????????

Non è anonima. Anzi, è molto personalizzata ;) Stai lontano e non potevo autografartela con data e numero. Ma ci sarà modo di farlo. Molti di voi, DISTANTI, lo possono fare con pennarello indelebile.
Perchè non l'hai fatto tu king? Perchè di mezzo ci sono le poste! E tutto quello che ne consegue. Siete stati segnati tutti nel libro dei soci con un numero progressivo. Sono le regole. Lo scorso anno alcune tessere andarono perse per colpa della posta e saltarono i "numeri" :wacko: P.E. la 23 non arrivò... e poi un altro prese quel numero ecc.ecc. :wacko: :wacko: :wacko: Che fare? rifare sola la tessera n.23, 36 ecc.ecc.? Insomma: sempre i soliti problemi pratici.
Quest'anno invece sono personalizzabili :) :wub: Quelle che diamo qui sono autografate da me medesimo io (valgono di più :wub: :D ) mentre le altre sono "libere". Una volta arrivate potete apporre dietro la data e firma. Ovunque voi vogliate.
Tanto nel TrofeoSM è importante la parte frontale ;)
Quello che conta è il vostro nome sicuro sul libro soci :)
Insomma, visto che siamo un Associazione a livello NAZIONALE abbiamo optato per la praticità non potendo dare di persona le tessere ( in modo certo e sicuro).
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 22:43
Avatar

https://s17.postimg.cc/jq90w1kjj/output_LO0g6_F.gif

Group:
Utenti
Posts:
1,987
Location:
Mestre-Venezia

Status:


Complimenti fantastico pesce :)
 
Top
Endriu(s)
view post Posted on 3/5/2012, 23:37




CITAZIONE (Angelo.S72 @ 3/5/2012, 17:06) 
Grande AndyC.....qualche info sulla cattura ce la fai avere King????tipo esca usata ecc. :wub: :)

Dai, torno a scrivere!
Ho usato un mister twister, doppia coda con testa piombata da 10 gr (corrente molto forte), saltellato sul fondo.
Esca poggiata, canna alta e passata "saltellata" a seguire la corrente.
Uso una testa con amo a filo sottile, piegando verso l'interno la punta dell'amo per ridurre gli incagli, visto che l'innesco off set nn mi ha dato risultati incoraggianti.
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 3/5/2012, 23:46




CITAZIONE (Endriu(s) @ 4/5/2012, 00:37) 
CITAZIONE (Angelo.S72 @ 3/5/2012, 17:06) 
Grande AndyC.....qualche info sulla cattura ce la fai avere King????tipo esca usata ecc. :wub: :)

Dai, torno a scrivere!
Ho usato un mister twister, doppia coda con testa piombata da 10 gr (corrente molto forte), saltellato sul fondo.
Esca poggiata, canna alta e passata "saltellata" a seguire la corrente.
Uso una testa con amo a filo sottile, piegando verso l'interno la punta dell'amo per ridurre gli incagli, visto che l'innesco off set nn mi ha dato risultati incoraggianti.

Ma quanto ti voglio bene? Ma lo sai? :wub: Io sto intanto a dieta in attesa del ricco pranzo (sposalizio) di Pierone :D :D :D :D :D
 
Top
Endriu(s)
view post Posted on 4/5/2012, 00:10




CITAZIONE (kingwilliam @ 4/5/2012, 00:46) 
CITAZIONE (Endriu(s) @ 4/5/2012, 00:37) 
Dai, torno a scrivere!
Ho usato un mister twister, doppia coda con testa piombata da 10 gr (corrente molto forte), saltellato sul fondo.
Esca poggiata, canna alta e passata "saltellata" a seguire la corrente.
Uso una testa con amo a filo sottile, piegando verso l'interno la punta dell'amo per ridurre gli incagli, visto che l'innesco off set nn mi ha dato risultati incoraggianti.

Ma quanto ti voglio bene? Ma lo sai? :wub: Io sto intanto a dieta in attesa del ricco pranzo (sposalizio) di Pierone :D :D :D :D :D

ahahahaah, lo famo da Remo il pranzo serio
 
Top
R@by71
view post Posted on 4/5/2012, 13:19




Complimenti x la bella cattura Andyc :)
 
Top
SpySW
view post Posted on 4/5/2012, 13:46




Gran bel pesce Andyc ;) , un pinnuto che mi ha sempre ncuriosito tantissimo!!

Gradissimo
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 12:49
Avatar

Andrea

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Complimenti andyc :D il perca e' un gran bel pesce ;) che se si mette a far il furbetto rompe molto i maroni :P . Bella cattura :2801vmo_th.jpg: :welcomeani.gif:
 
Top
13 replies since 3/5/2012, 13:51   366 views
  Share