Spinning in Mare

fra schiuma e sassi

« Older   Newer »
  Share  
ghibli45
view post Posted on 6/11/2012, 16:20




3nov
Sabato mattina con una bella scaduta fra schiuma e sassi ho preso questa spigoletta che mi ha fatto divertire molto Ciao
:fishing1.gif:
:fish_h4h.gif:
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 6/11/2012, 16:26




ah vedi che bella spigola! Puoi anche osare :D la prossima volta introduci la misura 800x600 mpx così la foto sarà più grande. Complimenti! Dacci qualche ragguaglio sulla tecnica usata e su come hai interpretato lo spot :)
 
Top
ghibli45
view post Posted on 6/11/2012, 17:01




Giornata Ideale, mare in scaduta con ripetute di 3 onde molto forti ogni +/- 3 minuti. Pescavo su una scogliera sommersa parallela al moto delle onde. 2 Cormorani aspettavano su uno scoglio il passare delle onde forti e dopo si immergevano sempre nello stessa zona. Ho deiciso di di battere anch'io quello area con un Coixedda 100 acc con ami al posto delle ancorette. Qaundo il mio artificiale raggiungeva la zona utile davo 2 jercatine secche e corte e lasciavo afondare +/-5 secondi Poi mi sono accorto che il moto ondoso meno forte non faceva affondare quanto volevo l'artificiale prima della ripartenza dell'artificiale, così ho deciso di aspettare qualche sendondo in più e al terzo lancio la sventura spigoletta ha abboccato.

:fishing1.gif:
:fish_h4h.gif:
 
Top
planctons
view post Posted on 6/11/2012, 17:06




Bravissimo, complimenti ottimo.... :woot:

ciauz.... ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 22:06
Avatar

Andrea

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
4,418
Location:
Roma

Status:


Complimenti Ghibli!
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 09:10
Avatar

Member

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
959
Location:
udine

Status:


bravissimo complimentoni per la bella cattura
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 16:36
Avatar

Luigi

Group:
Moderator
Posts:
91
Location:
Vibo Valentia

Status:


Bella cattura e bel report, cavolo bisogna dar fiducia a certi artificiali :Rofl_4c.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2012, 09:28
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


Bravissimo bella cattura segui il consiglio di King sulle foto mettile un po' piu' grande cosi ammiriamo meglio le tue catture

 
Top
7 replies since 6/11/2012, 16:20   461 views
  Share