Spinning in Mare

problema galleggiamento needle

« Older   Newer »
  Share  
Drygin89
view post Posted on 26/3/2014, 11:13




Buongiorno, girando un po sui forum mi sono fatto un po un'idea sul come realizzare artificiali autocostruiti, nello specifico needle. Per la sua realizzazione ho utilizzato un listello di samba tondo da 15 mm lungo circa 20 cm. Ho optato per un 'armatura passante in inox mentre per la piombatura ho usato dei piombini,1.3 g in pancia e 6 g in coda. Ho stuccato tutto con stucco da marmi bicomponente e passato due volte nel turapori. Qui nasce il mio problema, ovvero se lo provo in acqua non ha un assetto a 45 gradi ma tende a rimanere a galla per tutta la lunghezza. qualcuno sa aiutarmi?? grazie Samuele
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 15:33
Avatar

Erik Custom Rods

Group:
Member
Posts:
221
Location:
Roma

Status:


Monta le ancorette e fissa con del nastro isolante altro piombo solo a 3 cm dalla coda.io uso della lastra di piombo .altrimenti prendi dei piombi tondi e li schiacci con un martello.fai delle prove .puoi aumentare e diminuire la piombatura ma tieniti sempre vicino la coda.quando trovi il giusto assetto riscassi e inserisci il piombo li.ricordati di segnarti il peso del piombo così te lo ricorderai per i prossimi needle .buon lavoro ;)
 
Contacts  Top
Drygin89
view post Posted on 26/3/2014, 15:41




ok grazie mille ci proverò e ti saprò dire come è andata ;)
 
Top
2 replies since 26/3/2014, 11:13   322 views
  Share