Spinning in Mare

cuda nel lazio

« Older   Newer »
  Share  
eagle87
view post Posted on 17/2/2017, 18:17




salve a tutti, sono di roma e vado a pescare nella zona di fiumicino dove è pieno di serra l'estate!!! con l'arrivo della prossima estate volevo provare anche a prendere qualche barracuda... ma li dove vado io ce ne sono? spero in risposte positive!! :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 19:28
Avatar

Andrea

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
4,418
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (eagle87 @ 17/2/2017, 18:17) 
salve a tutti, sono di roma e vado a pescare nella zona di fiumicino dove è pieno di serra l'estate!!! con l'arrivo della prossima estate volevo provare anche a prendere qualche barracuda... ma li dove vado io ce ne sono? spero in risposte positive!! :laughing1.gif:

E speri male allora :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:

Purtroppo le coste laziali sono molto povere di barracuda, perchè questo pesce predilige coste rocciose, con una certa profondità, e lontano dalle foci. Le uniche zone dove puoi trovare queste caratteristiche sono alcuni punti dell'alto Lazio e del basso Lazio, quindi ben lontane da Roma.
O sei disposto a spostarti, oppure ti dovrai accontentare di serra e spigole :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 11:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
903
Location:
Provincia di Messina

Status:


Chi s'accontenta...
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 12:50
Avatar

Andrea

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
4,418
Location:
Roma

Status:


Troppi ne mancano di bei pesci da queste parti ( da terra almeno )
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 15:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
903
Location:
Provincia di Messina

Status:


Andrea, credo sia una situazione simile da tutte le parti. Di kuda di taglia ce ne sono di molto sporadici, una volta mio fratello ne prese uno sui tre chili in apnea, il più "grosso" che ho preso a spinning era sul chilo. Con i serra non ho ancora capito come approcciarmi: stanno fuori portata di lancio e scendono più a terra rarissime volte. Amia? Mai viste!
Mi consolo con lucci di mare e regine, ma ahimè non sono pesci frequenti tutto l'anno
 
Top
Nonno Giuseppe
view post Posted on 22/2/2017, 11:57




Ciao eagle 87,
sono di Ostia e spesso sono alla foce del Tevere, e sono alla ricerca di
"compagni di avventura" Se vuoi possiamo provare insieme qualche volta.
Benvenuto, e fammi sapere.
Ciao :welcomeani.gif:
 
Top
5 replies since 17/2/2017, 18:17   599 views
  Share