Spinning in Mare

Consiglio incominciando da zero

« Older   Newer »
  Share  
Marco Piaceri
view post Posted on 21/5/2020, 11:30




Vorrei tornare a pescare(dopo tanti anni) in mare e vorrei iniziare con lo Spinning ,non ho specifiche preferenze sui pesci,come sui posti,ma tendenzialmente direi scogliera alta,scogli livello mare e foce.
Non so proprio da dove iniziare,quindi cercavo qualche consiglio sull'attrezzatura,ho visto che ci sono un sacco di canne specifiche,ma cercavo qualcosa che si potesse "adattare" alle diverse situazioni senza spendere una fortuna..ho ancora un mulinello shimano 2000 secondo voi potrei utilizzarlo?

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 10:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
271

Status:


Il 2000 è troppo piccolo. Prendi un 3000 o 4000, come canna prendi una 2.40 m che lanci fino a 40 gr, negli spot che frequenti penso che le prede più ordinarie siano serra e spigole e dipende dai posti anche barracuda. Se cerchi un buon prodotto che costi poco e che non avrai bisogno di cambiarlo nel breve periodo come mulinello ti consiglio il daiwa ninja lt 4000 o daiwa revros lt 4000. Come canne è molto soggettivo, ti consiglio di andare a vedere di persona nei negozi, che spesso sulle fasce economiche si trovano delle offerte migliori nei negozi fisici che on line dove i prezzi sono tutti sulla stessa fascia
 
Top
1 replies since 21/5/2020, 11:30   189 views
  Share