Spinning in Mare

FINALMENTE IL FETISH ESCE DALLE CASE CHIUSE, sembra una cosa poco seria e in effetti lo e'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2011, 08:58
Avatar

Lancio sodo e non godo

Group:
Amministratore Onorario
Posts:
1,433
Location:
Prov Pisa

Status:


Finalmente dopo alcuni tentennamenti e dopo le paure relative al "Pudore"....siamo riusciti a aprire (sono riusciti a aprire :wub: ) una sezione che mostrera' al mondo i segreti piu' nascosti delle nostre passioni...
Qui ci sara' quello che non si vuole raccontare...le scelte fatte e dettate dalla bavetta alla bocca per un mulinello dal colore accattivante o dalla manovella scomoda che ti fa venire i calli ma che si abbina bene con il combo....
Ci saranno alcuni esempi miei..ma dovete rompere l'omerta' e smettere di vergognarvi...qui si puo' far vedere tutto...anzi il bello e' che ci si puo' vantare di queste fetiscerie senza paura di essere presi per il C..bip...ulo.

Io non sono il tipo...perche ho poco tempo..ma mi e' capitato di vedere cose fetish anche sugli artificiali...tipo stelline...il nome della moglie...o dell'amante....lo stemma della squadra del cuore...
quindi non solo canne custom o autoassemblate ma anche mulinelli artificiali e tutti quei lavoretti fatti per il gusto di essere gaudenti ai nostri occhi....
Per me e' da considerarsi fetish anche il comperare una canna con anelli in alconite e rimontarla tutta con anelli in sic..o in titanio...
Per me e' da considerarsi fetish comperare cuscinetti top e sostituirli agli originali
Per me e' da considerarsi fetish sostituire bobine knob handle rullini guidafilo dischi frizione...ma anche sostituire ancorette..insomma tutto quello che ci stuzzica la mente e ci fa credere di poter pescare con piu' GAUDIO...
Postate gente postate...
 
Top
0 replies since 9/6/2011, 08:58   360 views
  Share