Spinning in Mare

La MALEDIZIONE delle pinelle finita???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 13:34
Avatar

ho visto cose che voi astemi non potete immaginare

Group:
Spinner Marino
Posts:
10,908
Location:
Torino

Status:


stamattina alle 6,30,tornando da lavoro ho in testa le trote perse nei giorni scorsi...

In testa i ricordi del "magic moment"...per intenderci...lo Stop con la S maiuscola...le testate sorde ed insistenti...ed ahimè le troppe...innumerevoli slamate...
L'adrenalina che si spegne di colpo,il battito che si fa insistente e quel sospiro d'angoscia...che solo un pesce importante ti da...

Arrivo a casa...un bacio a moglie e figlia ...e dopo essermi lavato mi infilo sotto le lenzuola...
Fuori una giornata grigia...il sole non ha nessuna intenzione di uscire...e penso...quasi quasi...

Il sonno però ha la meglio e poco dopo cado cotto.
Alle 10,20 circa un SIMPATICISSIMO rompicojoni mi sveglia :rrrrotfl:
da li in poi non dormo più.

Bevo il caffettino...butto un occhio in terrazzo e vedo la borsa con gli artificiali...la canna é li vicino...ed io non ho nulla da fare.

Ok...si pesca.
Il posto si presta a trote non enormi,ma quando hai un oretta libera va più che bene!
Approccio con real da 5...pochissima acqua...trotelle attive...dopo 20 minuti ne faccio due sui 25(e pure scarsi)...risalgo.

Entro nella prima buca importante...real dei miei da 10cm...lancio un bel po su a monte perché l'acqua corre tosta.
Qualche giro di manovella ed arriva la dose di droga!
"Eros...questa la devi fare" ...."Eros...non forzare..."

Parlo da solo...e finalmente dopo una lunga...interminabile serie di salti viene sotto.
Un pesce stupendo...ibrido...con delle fasce arancioni sulla pancia stupende.
Il problema é stato salparla...ero su una sponda alta e sdrucciolevole,
quindi la porto giù a valle rischiando che mi partisse dentro la buca li vicino..ma non v'era altro modo.

E' Fatta!

60/62 cm al metro...non voglio stimare il peso ma era tanto tanto grassa.
jpg

notare la gobba...
jpg

e le striature gialle
jpg

jpg
jpg
jpg

Finalmente qualcosa pare girare per il verso giusto...
scusate le tante parole ...ma ne avevo veramente bisogno...
 
Web Contacts  Top
R@by71SM
view post Posted on 3/4/2012, 13:38




Grandissimo!!! :wub:
 
Top
SpySM
view post Posted on 3/4/2012, 14:26




Quelle che per te sembrano tante parole a noi fanno sognare e ci danno nuova linfa per nuove avventure ;) , già le foto sarebbero belle ma leggendo anche il tuo entusiasmo il post prende assolutamente il doppio valore.

La trota è assolutamente un bellissimo pesce, difficile e affascinante e tu ne hai ingannata una da sogno....Bravissimo e complimenti per il report!! ;)

 
Top
2 replies since 3/4/2012, 13:34   50 views
  Share